Ma l'amore quando arriva? - L'uomo giusto per me - Martina Velocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ma l'amore quando arriva? - L'uomo giusto per me

 
 



Il libro analizza con acuta ironia il tema della ricerca dell’uomo giusto.
Chi è l’uomo giusto per me? Questa domanda unisce le donne di tutto il mondo, dal primo amore, alle pazzie d’amore, all’ultimo amore che ti infrange il cuore, allo stronzo che tutte hanno incontrato.
Martina Velocci ci accompagna con saggezza in un’avventura che le donne leggeranno con partecipazione e gli uomini con curiosità.
Un “saggio sull’amore” simpatico e serio nelle sue riflessioni sull’amore e sulla vita.
Un libro che prende il cuore e la mente.
Il libro è' ironico,  allegro e diverte e permette ad ogni lettore di immedesimarsi in ogni parte del saggio.
Alternando parti molto simpatiche, che faranno ridere di cuore, con parti molto riflessive sul tema del vero amore.
Per tutto il libro la scrittrice chiede di continuo: "chi è' l'uomo giusto?" E pagina dopo pagina si sviluppano tutte una serie di ironiche considerazioni fino ad arrivare alla fine del libro dove la scrittrice con il suo modo elegante, di scrivere e descrivere la vita e l'amore, da' una risposta alla domanda posta fin dalla prima pagina del volume. E si' la scrittrice da una risposta su chi è' l'uomo giusto. Ma la risposta si troverà solo nell'ultima pagina dopo un susseguirsi di pensieri, ragionamenti e riflessioni. La risposta finale lascia i lettori rapiti dal libro e stupiti dalla bellezza delle parole usate in tutte le 158 pagine.
Martina Velocci con questo suo volume segna la storia con parole che lasciano pensare e riflettere ma sopratutto la Velocci dimostra, oltre la sua grande capacità linguistica e letteraria, nel suo modo di scrivere davvero personale ed unico, anche la sua grande capacità di leggere ed entrare nel cuore delle persone con empatia compartecipazione e condivisone dei sentimenti umani. Martina Velocci sa raccontare con la naturalezza del suo talento il mondo dell'introspezione umana arrivando fino al cuore di ogni singola persona che legge il suo libro.
"Ma l'amore quando arriva? L'uomo giusto per me" è' un saggio che vorrete leggere e rileggere e tenere sempre vicino a voi. Perché e' un libro che avvolge come un abbraccio e coinvolge come l' l'amore.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu